WORKSHOP DI TORNIO x sostenere il progetto "EYES On Hebron" - donazione libera*

0,00 

Partecipando a questo workshop sosterrai EYES On Hebron , il nuovo progetto di solidarietà internazionale di Arci Firenze in Cisgiordania.

**********

Due ore di lezione, per iniziare a conoscere la millenaria tecnica della foggiatura al tornio. In questa lezione imparerai a centrare la palla sul piatto e a foggiare oggetti di forma cilindrica.

Livello: principiante
Età: dai 15 anni
Numero massimo partecipanti: 3 per turno

Verrà fornito il grembiule.

*donazione minima consigliata a persona € 20,00
Se lo vorrai, con un piccolo contributo aggiuntivo di 5 euro, potrai scegliere di far cuocere gli oggetti creati.

Iscriviti prenotando in turno che si adatta alle tue necessità, riceverai una mail con le indicazioni necessarie per sostenere il progetto.

COSA È EYES On Hebron?

Il progetto EYES On Hebron consentirà a un gruppo di giovani donne e uomini di Hebron di costruire carriere indipendenti attraverso la formazione professionale sul lavoro nei media digitali.

I/Le beneficiari/e si impegneranno in una formazione di 60 ore per diventare produttori/trici professionali in diversi ambiti dei media digitali, con focus particolare nelle attività di denuncia delle violazioni dei diritti umani. Il gruppo beneficiario sarà costituito per lo meno al 60% da donne. Le attività del progetto verranno gestite dal Palestinian Center for Media, Research and Development (PCMRD) che ha una lunga esperienza nella gestione delle attività rivolte ai/lle giovani.

Per maggiori informazioni sul progetto HEYES On Hebron https://www.arcifirenze.it/internazionali/eyes-on-hebron/

Partecipando a questo workshop sosterrai EYES On Hebron , il nuovo progetto di solidarietà internazionale di Arci Firenze in Cisgiordania. ********** Due ore di lezione, per iniziare a conoscere la millenaria tecnica della foggiatura al tornio. In questa lezione imparerai a centrare la palla sul piatto e a foggiare oggetti di forma cilindrica. Livello: principiante Età: dai 15 anni Numero massimo partecipanti: 3 per turno Verrà fornito il grembiule. *donazione minima consigliata a persona € 20,00 Se lo vorrai, con un piccolo contributo aggiuntivo di 5 euro, potrai scegliere di far cuocere gli oggetti creati. Iscriviti prenotando in turno che si adatta alle tue necessità, riceverai una mail con le indicazioni necessarie per sostenere il progetto. COSA È EYES On Hebron?

Il progetto EYES On Hebron consentirà a un gruppo di giovani donne e uomini di Hebron di costruire carriere indipendenti attraverso la formazione professionale sul lavoro nei media digitali.

I/Le beneficiari/e si impegneranno in una formazione di 60 ore per diventare produttori/trici professionali in diversi ambiti dei media digitali, con focus particolare nelle attività di denuncia delle violazioni dei diritti umani. Il gruppo beneficiario sarà costituito per lo meno al 60% da donne. Le attività del progetto verranno gestite dal Palestinian Center for Media, Research and Development (PCMRD) che ha una lunga esperienza nella gestione delle attività rivolte ai/lle giovani. Per maggiori informazioni sul progetto HEYES On Hebron https://www.arcifirenze.it/internazionali/eyes-on-hebron/

Studio d’Arte Ceramica Landi

Via Magenta 28R Firenze (Italy)
phone +39 055 52 72 200
mobile. +39 338 27 50 491

Copyright © 2024 · Tutti i diritti riservati · Studio D’Arte Ceramica Landi Privacy Policy Cookie Policy